LG
MD
SM
XS
Ricerca prodotti
 
Area privata
Area privata
EN FR IT DE

Vernice antimuffa

Una casa bella e pulita si riconosce dalla vernice o meglio dalla vernice antimuffa.

In cucina e in bagno è facile che si formi la muffa se non si applicano le giuste contromisure. Basta utilizzare una vernice antimuffa di qualità per tenere a bada la formazione di questi spiacevoli funghi e batteri che rendono orribili e anche poco salubri le stanze.

Addirittura con le vernici termoisolanti di nuova generazione è possibile combattere l’umidità che si forma negli ambienti domestici e migliorare contemporaneamente l’efficienza energetica. Le pitture termiche sono in grado di migliorare l’isolamento termico, riducendo i consumi energetici necessari per riscaldare le stanze e impedendo che si formi la muffa.

Le vernici antimuffa hanno un doppio effetto: dipingono le pareti dove prima c’era la muffa con una bel bianco ad alto potere coprente e igienizzano la superficie contrastando la possibile ricomparsa di funghi e batteri. Tinteggiare parete con una semplice pittura bianca al posto dalla vernice antimuffa, invece, non risolve i problemi. In pochissimo tempo la muffa tornerà diffondersi attraverso lo strato di colore, sviluppandosi radipamente.

Entra nello shop online di Isocolor e scopri una completa linea di prodotti per combattere l’umidità e le sue conseguenze indesiderate: vernice antimuffa e antialga, pittura anticondensa, termoisolante e silossanica. I prodotti vengono spediti comodamente in tutta Italia e all’estero.

vernice-antimuffa
pittura-anticondensa
vernice-termoisolante