LG
MD
SM
XS
Ricerca prodotti
 
Area privata
Area privata
EN FR IT DE

Intonaco deumidificante

Se i tuoi muri hanno problemi di umidità, puoi curarli con l’intonaco deumidificante.
L’umidità è la causa principale del deterioramento dei muri e del distacco dell’intonaco. Può essere dovuta ai materiali con cui sono realizzati i muri, può essere presente nell’atmosfera o può risalire dal terreno per capillarità. Per bloccare il fenomeno alla radice serve un intonaco antiumido.

L’intonaco deumidificante permette il risanamento dei muri umidi. Grazie alla sua elevata traspirabilità permette all’acqua di evaporare. Il trattamento con l’intonaco antiumido è studiato per risolvere i problemi causati da umidità ascendente che risale dal terreno, condensa, efflorescenze e umidità superficiale. L’applicazione dell’intonaco deumidificante permette la totale impermeabilizzazione dei supporti murali.

L’intonaco deumidificante viene utilizzato sulle superfici murali esterne, sulle facciate, in modo particolare quelle battute dal vento e dalla pioggia, nelle zoccolature degli edifici contro l'umidità ascendente e le efflorescenze.

L’intonaco deumidificante è utilizzato anche all’interno per deumidificare stanze e ambienti particolarmente soggetti ad umidità e condensa come cantine, seminterrati, magazzini, garage e rimesse.

Entra nell’ecommerce
e trova il prodotto antiumido adatto alle tue esigenze. Le spedizioni vengono eseguite in tutta Italia e all’estero.

intonaco-deumidificante
intonaco-anti-umido
intonaco-anti-umido